mercoledì 4 marzo 2009

IL SIBILO

Foto web



Il sibilo

Un sibilo,un profumo
sento all'improvviso,
di scatto mi giro,
di spalle qualcuno osserva il mare.
Come calamita mi avvicino
più intenso è il profumo,
il cuore per un attimo
sembra fermarsi quando piano
verso di me volgi lo sguardo
e mi punti gli occhi addosso
Come immettersi in un vortice
senza possibilità di appiglio,
confusa e frastornata attendo...
senza abbassare lo sguardo mi vieni incontro
E' come camminare su di un filo
mi sento cadere e mi ritrovo fra le tue braccia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In riva al mare il brivido assale,
il battito del cuore aumenta..
mentre le onde si piegano sul bagnoasciuga
lasciando la loro traccia,
allarghi le braccia,
senza abbassare lo sguardo,
cammini sul filo.
Il mare fà da spettatore..
a questo equilibrio d’amore.
ciao reny

Anonimo ha detto...

Che belle parole...
mi doni sempre un attimo di emozione
Grazie sei un amico vero!
Abbraccio