lunedì 30 settembre 2013

SOPRA LE NUVOLE




 Foto personale
 
Sopra le nuvole
Mi inebria il continuo
voler provare e saltare là
dove tutto è oscuro

Una forza intensa e
strana a volte
che non posso fermare

Un elevarsi dal suolo e
sentirsi spuntare le ali
per alleggerire la gravità
che tiene a terra legati...e volo

Mi libero dalle zavorre
per oltrepassare le nuvole,
quanta leggerezza in me!

Oltre, un mondo sconosciuto
che mi sorprende, mi prende
mi attrae e contrae

quella quiete inquieta
che dilaga e scivola tutt'intorno,
allagando e innaffiando
quell'emozione appena nata

Socchiudo gli occhi,
non voglio guardare, ho paura
che svanisca, tremo, riaffiora,
la vedo, la guardo, mi piace.

Mi lascio andare
a quelle note mai ascoltate e
come ritornello compongo
versi che mi danno pace




Nessun commento: