venerdì 18 luglio 2008

LUCE RIFLESSA

foto personale



LUCE RIFLESSA

Ogni qualvolta
ti guardo
nei tuoi occhi
riflesso vedo
il mio sguardo

Al pensiero
che mi sfiori...
tremolio sento
dentro e fuori

Terremoto
si prepara,
si scatena,
della tua voce il suono
mi scolvolge
come cantilena

Una miccia brilla,
di miele di zagara
le tue labbra

hanno sapore ed
esplode l'amore

Carezze sfiorate,
desiderate,
su di me lascio planare,
senza barcollare.


Emozioni, sensazioni
piano piano
mi confondono,
mi avvolgono,
ti stringo e
sfioro la tua mano



Tutto esplode
è passione d'amore
dei tuoi occhi il riflesso
ho già dimenticato
ardore è diventato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una bellissima poesia carica di emozioni che trasmetti con ardore Bravissima.

Anonimo ha detto...

Grazie chiunque tu sia....
Lia

Anonimo ha detto...

Che bellissima copia!!
Fortunati..chi vi ha come amici..
un esempio..per tante giovani coppie..
Una famiglia veramente speciale..
ciao reny

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Renato penso
che fortunata sia io,
per aver trovato
un amico vero come te!
Grazie...
ti voglio bene