giovedì 29 maggio 2008

GLI OCCHI DELLA SPERANZA

foto dal web


Gli occhi della speranza


Mi perdo tra pensieri lontani...
il cielo si è ricoperto di nuvole
una pioggerellina irriga il mio volto

Il mio sguardo va altrove
che bello il mare, la spiaggia
mi piace camminare a piedi scalzi
il suo profumo sa ancora di te.
i gabbiani in volo, mi fanno festa,
li seguo...
loro possono andare dove vogliono
Ecco... ti rivedo mentre sorridi
Una piccola manina mi distrae,
occhi grandi mi guardano
profondamente,
nei suoi occhi ritrovo il sole e
la voglia di aspettare il sereno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Strappare all’aria ..
la traccia di un Suo respiro
Assaporare il profumo del mare,
mentre l’onda và a riposare
voli di gabbiani rallegrano l’aria.,
La sabbia prende dimora
dentro le dita dei piedi.
Sabbia dolce abrasiva..
brezza di vento le fanno accarezzare il corpo.
La sabbia..
leviga il cuore ,l’anima,la mente.
sale la voglia di vivere..
vivere nell’attesa del Suo ritorno..
sulla rena
il sorriso innocente di un bimbo,
alza la mano,forse ad indicare l’aquilone ..
che ricerca il sole..
alle spalle l’eco ripreso di una dolce melodia
"l’onda e la musica del mare"..
reny