venerdì 20 giugno 2008

VORREI ESSERE


Foto personale


VORREI ESSERE

Vorrei essere con te
senza premura,
senza paura,
soffermarmi a stringerti
le mani...
Guardare il tuo volto,
ammirare i tuoi occhi
guardarli intensamente
per vedere i bagliori
che il tuo cuore
trasmette ai miei.
E' un avvertire senza tregua...
La vita è grande,
è bella.
Nuove emozioni
sento dentro il mio cuore.
E' come una tempesta
che incalza..
Pioggia e bagliori
cadono come punte affilate
e fuochi sento!
Mi sento smarrita in quello sguardo!
E' come se stessi
precipitando nel vuoto
sotto quel diluvio
senza tempo!
E dire che
è quello che aspettavo...
Un leggero odore di gelsomino
mi inebria i sensi.
alzando gli occhi in cielo
il volo di una rondine
mi fa capire che sono tra cielo e terra.
li ci sei tu che mi guardi...
In questa sperduta visione
il rimescolio che sento nell'anima
si va piano piano riordinando
attimo dopo attimo.
Penso che sia amore!

2 commenti:

valeria ha detto...

"il volo di una rondine
mi fa capire che sono tra cielo e terra.
li ci sei tu che mi guardi..."

questo è bellissimo!
un bacio
valeria

Anonimo ha detto...

Grazie Valeria...non me l'aspettavo....un bacio