domenica 22 giugno 2008

DOLCE PRESENZA

Foto dal web


DOLCE PRESENZA


Dolce presenza
Soffio di vento
morbido e carezzevole
profumo
addosso sento
mi perdo nel tremore
abbandonando i sensi e attendo
Alito caldo
mi inonda di dolce profumo
di sensazioni mai provate,
un tremore celato
arriva da lontano
sento il tuo respiro che sale
e occhi che si chiudono
.il tuo odore, il tuo attendere
ti sento vicino
.il battito del mio cuore
spezza il silenzio
apro le braccia
si... siamo vicini
desiderio di abbracciarti
di sentire il tuo contatto
dolce sensazione..
le tue labbra
mi confondi.. sento delle strane sensazioni
mi sento quasi fra le tue braccia
offro le mie labbra al tuo sapore
.morbide mi baciano e fuoco accendono
e mie labbra sfiorano le tue
il calore della tua presenza mi inebria..
il mio respiro ti riscalda.....

Nessun commento: