martedì 4 ottobre 2011

LEI

foto personale


Lei 

Grigio il cielo
se ne sta raccolto e mesto.
Una nuvola bianca appare,
sorride leggera, è lei,
conosco  quegli occhi.
Mi guardano ed è subito intesa

Piango dentro e lei lo sa,

non riesco a fermare quelle lacrime.
Sento una carezza, come brezza
 raccoglie ed asciuga
quel senso di bagnato
che mi soffoca.

Basta uno sguardo,

inizio a parlare senza fermarmi.
Quasi per paura non la guardo,
la sento ridere...ridere
era sempre così quando...

D'incanto sento

la sua mano sul mento,
la guardo, che bello sentirla dentro,
mi sorride e con gli occhi umidi
le apro la porta del cuore

So che resterà lì
Quando ho voglia di lei
basta guardarmi dentro
vedrò sempre quegli occhi,
quel sorriso che scivola fondendosi col mio.

Con affetto eterno, un'amicizia non muore mai

ciao dolce Giusi

Nessun commento: