martedì 13 luglio 2010

DESIDERIO



Desiderio


Da lontano ti vedo arrivare

un calore sale,
sulle gote lo sento,
come fuoco sopito
ventilato e riacceso

Abbasso gli occhi...li socchiudo

il tuo sguardo addosso,
un movimento emette d'aria,
un soffio temperato
che sulle mie guance si adagia.

Mi sfiora con calma la tua mano

i capelli sposta seguendo
come strada maestra, il collo
Come un papavero piegato al vento
tiro all'indietro la testa,
chiudo gli occhi ed aspetto...

Un filo folle di energia mi scuote

al legger alito e profumo di bosco
Si strofina a lambire, come carezza
sullle mie socchiuse labbra

D'acqua brilla un tremolio

sulla mia schiena si rispecchia
Delle tue mani il tocco percepisco
sulla liscia e morbida pelle

Come desiderio delle tue labbra arriva

All'unisono un impeto dolce e brusco
il calore di un abbraccio sugella ed imprime.
Di corpi sagome come ombre
si sfiorano e tremano

Non riescono a fermarsi .










Nessun commento: