giovedì 13 ottobre 2016

TRISTEZZA




TRISTEZZA


In silenzio ad occhi chiusi

sotto le lenzuola aspetti. 


Con calma mi spoglio,

il mio sguardo è in cerca del tuo 

ma cade con disperata tristezza 

ai piedi del letto.


Con gli occhi lucidi 

continuo a spogliarmi, 

nulla. 


Vorrei rivestirmi ed 

andare via ma

con religioso silenzio 

mi infilo sotto le lenzuola. 


La voglia scompare, 

la tristezza mi prende, 

la mente vaga e si arrovella. 


Come d'incanto mi sfiori....

Ero piena di voglia 

ma adesso non più. 

Vorrei poterti chiedere perchè . 


Mi lascio abbracciare

ma senza incanto, 

mi lascio toccare e 

non lo sopporto. 


Vorrei scappare 

ma non lo faccio. 

Chiudo gli occhi e 

corro lontano. 


Sento il tuo sguardo 

di desiderio, avverto 

l'eccitazione dei sensi 

che irrompono, 

le tue mani   mi cercano e 

sussurrano parole.


Mi lascio andare 

a quell'onda di piacere 

che travolge, sussulta ed acquieta. 


Nella penombra

apro gli occhi e ripiombo 

nella tristezza di sempre


Nessun commento: