mercoledì 22 luglio 2009

ESAME DI MATURITA' di Fabio

foto personale
Esame di Maturità 11 - luglio - 2009



Ho voluto fermare momenti unici, pieni di emozioni
provati in occasione degli esami di maturità di mio figlio Fabio!!!

Ecco il link dell'album..

Ho provato sempre e non solo per lui ,
ma anche per gli altri due figli,
Marco e Daniela in occasione della loro maturità
emozioni, orgoglio...
non riesco nemmeno quasi
ad esprimerlo a parole,
non tanto per il voto
che è senza dubbio il massimo,
quindi soddisfacente...
100 e lode
Ma per le persone che essi sono,
come esseri umani in generale!

E' stato molto bello ed importante per me
perchè ho potuto percepire intorno a loro sincerità,
semplicità ed affetto da parte dei compagni
senza nè gelosia o invidia...
anzi ho percepito stima ed affetto
e questo mi ha fatto commuovere
perchè ogni volta mi tuffo indietro
nel tempo e sempre più mi convinco
che in loro c'è davvero una parte di me,
ma anche di Salvo..
E questo mi rende orgogliosa del lavoro fatto
con amore....di madre, amica,insegnante.
La preparazione culturale,
la si può sempre colmare,
ma quello che si costruisce dentro
con il tempo ed esperienza no!
Quello lo si trasmette piano piano e
dipende soprattutto
dalle persone che ti circondano....
ed io ogni tanto mi rendo conto con orgoglio
di essere riuscita
almeno in parte in questo intento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo servizio fotografico..
Splendido il risultato ottenuto da Fabio..dopo Marco.
Due figli..due soddisfazioni..
la Maturita'nella maturita'di due ragazzi che sanno dare tante soddisfazioni.
Direi un anno splendido ricco di risultati, si da riempire pienamente e a gran ragione i loro genitori..
ciao Reny

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Grazie Renato...si è vero sono orgogliosa ,ma forse non hai letto bene.....di orgogli di famiglia ne ho tre non due....hai dimenticato Daniela! E credo che già ce ne sia un'altra in arrivo....Eeheheheh! Matilde!!!! Oddio che gioia di nipote.....Un abbraccio