sabato 14 febbraio 2009

PAROLE,BRUCIANO SOTTO LE MANI

Foto personale


Parole, bruciano sotto le mani

Come un soffio d'alito
invadono e confondono,
parole,
scivolano attraverso l'aria,
sfiorano il viso e portano brividi.
Come una mano leggera
accarezzano la pelle e
fanno tremare,
parole
Aspetti e, tremi al solo pensiero
che labbra calde si posino su di te
come foglia che sta per cadere dal ramo
e non sa nè dove nè quando si fermerà ,
sensazione sublime.
Parole
come se fossi dietro di me,
ti sento, respiro caldo che cresce,
si avvicina... è come averti accanto,
emozioni strane si insinuano
mi incuriosiscono, mi provocano
mi fanno sentire tremori,
voglia di abbracci, calore che cresce,
irruente addosso travolgente
mi avvolge senza poter fermare
quel calore che vorrebbe esplodere.
Sensazioni belle, dolci, calde
mi attraversano tutta e mi lascio andare
al tocco delle tue mani

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole indelebili,
di un’amore che non tramonta mai..
Il sole di mezza notte..
Un sentimento che non finisce mai..
allo sguardo perenne della luna e del sole..
ciao reny

Anonimo ha detto...

Che bello Renato...sei tornato?
grazie sempre per leggermi,
ti voglio bene
Un abbraccio