sabato 10 gennaio 2009

NON VOGLIO ASCOLTARE

PERSONALE
Non voglio ascoltare,

Silenzio...
strano stamani,
nessun battito di vita odo,
nemmeno gli uccellini,
che ogni mattina
nel balcone cinguettano
Che silenzio
nemmeno il cane del vicino
sento abbaiare,
di solito sembra farsi
con il vicinato e con la gente,
che frettolosa passa per strada,
una bella chiaccherata
Alto è il sole,
come panna montata,
nuvole bianche sparse
padroneggiano in cielo
Gli occhi chiudo e
nel mio mondo mi tuffo
Solo il battito odo
del mio cuore
come eco di smetterla mi urla,
di rientrare mi ordina
per guardare
in faccia il mondo,
quello vero!
Mi tappo le orecchie,
non voglio ascoltare...
la cima tanto agognata intravedo
lunga è la strada,
difficile il cammino...
dimenticare vorrei
un pò d'aria assaporo...
Ed il cane abbaia



Nessun commento: