martedì 25 novembre 2008

FOGLIE NEL VENTO

foto personale

Foglie nel vento

Stretta ,abbracciata
alla mia sciarpa
un soave scricchiolio
di foglie accartocciate
fanno dei miei passi
delle note intonate
svolazzanti in balia
del leggero vento
una pioggia di foglie
i miei capelli sfiora
e dei brividi sento

Socchiudogli occhi
per meglio godere
in pieno quell’attimo!
Carezze, respiri,
su tutta la mia pelle
e la voglia di te ritorna...
Nella mente l’eco
di parole sussurrate
arriva come musica
dolce dal cielo,
seguono le note
i battiti del mio cuore
Gli occhi apro...
In alto lassù la pallida luna
sembra guardarmi....
ad aspettarmi
sempre la trovo
paziente e sincera
quasi tutte le sere
ad accogliere
questa nostalgia
di momenti vissuti
Un fruscio mi consola
rumore, sussurro ,
alito, respiro d’uomo
che mi sfiora

Nessun commento: